Pietre e Chackra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ✨Un'intro davvero fast ed indicativa sui miei studi da autodidatta sulle pietre: sto leggendo moltissimo in materia.

    Cosa imprescindibile: per scegliere una pietra dobbiamo sentirla a pelle. Ad istinto🌷

    Andiamo a vedere in breve qualcosa sui chackra (sto prendendo appunti)

    1° chakra (radicamento) pietre nere o rosso scuro, di solito legato ai segni di TERRA. ELEMENTO TERRA.

    2°chakra SACRALE, colore rosso, la fertilità e il sesso. Scorpione ma anche cancro inteso come FECONDAZIONE. ACQUA. Pietre legate all'elemento acqua non solo rosse.

    3° plesso solare L'IO. Il LEONE. Di base elemento FUOCO. Pietre GIALLE.

    4°(il nostro) VERDE (o rosa) il chakra che armonizza le unioni e i sentimenti D'AMORE. Aria. Pietre VERDI o rosa. (Rosa più il toro).

    5°la gola BLU, GEMELLI, ma anche Sagittario. Parola, emozioni inespresse, comunicazione. ETERE. Pietre BLU.

    6° TERZO OCCHIO (è associato a mercurio, ma anche al sagittario e i pesci). L'intuito profondo. Di solito simbolo è l'ametista (per quanto mi riguarda, sento adatta la fluorite anche mixata col quarzo ialino che amo). PIETRE INDACO.

    7°Corona, IL TUTTO. ASSOCIATO A TUTTI I SEGNI, potenzia TUTTI GLI ELEMENTI, le energie extrasensoriali, per questo spesso si correla anche ai PESCI. PIETRE trasparenti, fra tutte QUARZO IALINO (stupendo). Il 're delle pietre'.

    Questo è il mio pensiero chiaramente. Non sono espertissima sui chakra, amo approfondire questi argomenti.
    💖💚
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2021, 10:14   142 views
  Share  
.